Colli del Tronto, VENDESI Appartamento INGRESSO INDIPENDENTE. Viale Marche, in zona tranquilla e prettamente residenziale, circondata dal verde, dai parchi e da strutture sportive, in palazzina di sole 8 unità abitative tutte indipendenti.
L'Appartamento è situato centralmente, al primo ed ultimo piano con accesso da scala esterna.
L'immobile è così composto:
Zona giorno, accesso ad ampio e soleggiato salone con camino ed accesso a balcone, ampia cucina abitabile anch'essa con accesso a balcone. Dal salone accesso ad altra stanza adibibile a terza camera e/o studio.
Zona notte composta da due camere matrimoniali e due bagni, uno grande con vasca una più piccolo di servizio, entrambi con finestra.
Ideale per qualsiasi tipo di famiglia che vorrebbe la tranquillità della zona residenziale, la comodità dell'ingresso indipendente, degli ampi spazi e della vicinanza ai servizi.
Completano la proprietà un fondaco di circa 11mq, collegato ad ampio garage di circa 35 mq al piano sottostrada.
Solo da "LEONARDO IMMOBILI".