Leonardo S.r.l.

Appartamento in Vendita Spinetoli - Via Enrico Berlinguer

Zona: Pagliare del Tronto

Descrizione
Cod. 001-0519
Nuovo

Spinetoli - PAGLIARE DEL TRONTO - VENDESI Appartamento PIANO TERRA -

In zona residenziale, Appartamento su due piani con triplice ingresso: sia comune ai piani rialzato e S1, che indipendente al piano terra.

Libero su tre lati, posto al piano terra (rialzato) di palazzina di due piani fuori terra più sottotetto e di sole 4 unità abitative, con balconi a livello, giardino, locale rustico con bagno e garage al piano S1.

Ingresso comune esterno da Via Berlinguer a portone di accesso alla rampa di scale condominiale che conduce all'ingresso dell'Appartamento.

L'Appartamento è composto da:

Ampio e luminosissimo salone con cucina separata ed aperta, con accessi a balconi a livello, con locale caldaia ricavato nel balcone. Secondo accesso di ingresso, ricavato dal porta finestra esposizione ovest, di congiunzione a giardino di proprietà, di circa 100 mq e cancelletto di accesso da Via Aldo Moro.

Dal salone accesso alla zona notte composta da disimpegno su tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due doppie, due bagni di cui uno finestrato, l'altro cieco con luce naturale proveniente da vetro-mattone su androne comune.

Accesso tramite scala in legno anche dal salone ad ampio locale (uso rustico) al piano inferiore. Camino ad areazione forzata, predisposizione per cucina, wc e piccolo ripostiglio nel sottoscala ed accesso indipendente dalla scala comune con portone blindato.

Completa la proprietà un garage, con accesso interno pedonale e da scivolo esterno carrabile.

La palazzina è stata edificata ed ultimata nel 1998 ed è in c.a. e rivestita con intonaco. Balconi in c.a. e ringhiere e parapetti in vetro temperato. Impianto di allarme, condizionatore, finestre in legno con doppiovetro e tapparelle in pvc, caldaia esterna a norma, impianto di riscaldamento a radiatori termo arredo nella zona giorno e nel piano seminterrato, in ghisa zona notte.
Pavimentazione in granito zona giorno, parquet in due camere e rivestimenti del bagno in ceramica datati alla costruzione. Ottime finiture e migliorie rispetto al capitolato.

DISPONIBILE DA SUBITO, Pronta per essere ammobiliata ed abitata.

Ideale per famiglia numerosa o per doppio nucleo familiare e per chi ama la tranquillità della residenzialità ma allo stesso tempo la vicinanza ai principali servizi.

Solo da "LEONARDO IMMOBILI".

€ 190.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 165 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Infissi: Finestre legno doppio vetro e tapparelle in PVC
Termosifoni: Tubolari da arredo
Anno di costruzione: 1998
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Sud, ovest, nord
Balconi: Presente, 33 mq
Giardino: Privato, 115 mq
Distanza mare/lago: 12.000 mt.
Cucina: A vista
Box: Doppio, 23 mq
Camino
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 01/12/2025
Appartamento in Vendita
Spinetoli - Via Enrico Berlinguer
Pagliare del Tronto
€ 190.000
165 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp